Come lavoriamo

Vincere le sfide digitali e centrare gli obiettivi
Con il giusto mix di strumenti, ricerca e attenzione al marketing, creiamo un piano di lavoro chiaro e trasparente per progettare siti web efficaci

Cosa rende speciale lavorare con noi?

Partiamo dal Perché, poi pensiamo al come

Un progetto non è mai uguale all’altro. Prima di partire a realizzare il tuo sito ci mettiamo al tuo fianco per comprendere al meglio i tuoi clienti. Solo dopo questa conoscenza potremo costruire esperienze digitali straordinarie

Il nostro metodo

Crediamo nelle conversazioni, non nelle presentazioni

Al centro del nostro metodo di lavoro, unico nel nostro settore, ci sono le conversazioni e il confronto, costante e costruttivo, con i nostri clienti.
Il metodo si compone di 4 fasi, una complementare all’altra.
01.
Pensiamo con te
In un workshop definiamo insieme a te obiettivi, messaggi e valori da trasmettere con il tuo sito web, in processo di analisi e co-creazione.
02.
Progettiamo insieme a te
Progettiamo l’esperienza digitale ideale per il tuo pubblico di riferimento e che ti consenta di raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato. Il tuo sito non dovrà essere solo bello, ma anche efficace.
03.
Costruiamo il sito perfetto
Sviluppiamo il sito web, ne ottimizziamo le prestazioni, impostiamo tutti i sistemi di controllo e monitoraggio (Google Analytics, Google Tag Manager ecc) e lo integriamo con i migliori tool di marketing automation.
04.
Formazione e ottimizzazione
Dopo il rilascio del sito non ti lasciamo solo; garantiamo 30 giorni di assistenza gratuita per tutte le ottimizzazioni e le modifiche. Avrai a disposizione anche una serie di video guide per scoprire come utilizzare e aggiornare il sito e una sessione di formazione dedicata.

Valutiamo insieme la fattibilità del tuo progetto

Prenota una call gratuita!