Food & Hospitality

Baita Dovich

01 -
Il Brief

Baita Dovich nasce ai piedi della Marmolada, la Regina delle Dolomiti, è un albergo e ristorante dalle mille sfaccettature: cibo, camere, wellness e natura. L’obiettivo di Manuela e Jacopo, moglie e marito e proprietari della struttura, era quello di comunicare, in modo semplice, tutte le proposte che hanno pensato per gli amanti della montagna e del cibo gourmet.

Baita Dovich

02 -
Il Metodo

L’offerta di Baita Dovich è molto articolata; per questo il nostro intervento si è concentrato nella suddivisione delle aree tematiche del sito facendo in modo, però, che queste si “parlassero” l’una con l’altra. Grandissima attenzione è stata dedicata ai contenuti; abbiamo voluto lavorare insieme al cliente per creare una storia che raccontasse l’essenza di Baita Dovich. Dal punto di vista grafico, invece, non abbiamo voluto strafare e ci siamo concentrati sul valorizzare la bellezza della struttura, dei piatti e della natura circostante con scatti fotografici all’altezza.

03 -
Il Risultato

Due colori, il bianco e il nero, lasciano spazio alle immagini, al loro racconto e alle informazioni più importanti. È così che l’utente può vivere un’esperienza digitale basata sulla vista e sentire l’irrefrenabile necessità di visitare Baita Dovich per assaporala con tutti i 5 sensi.

04 -
Tecnologie