Beauty & Eyewear, Fashion

Trevicoliseum

01 -
Il Brief

Come distinguersi in un mercato altamente competitivo? È cominciato da questa domanda il progetto di costruzione del sito web e di tutta l’esperienza digitale di Trevi Coliseum, azienda attiva da oltre 50 anni nel mondo dell’eyewear con i propri brand: Coliseum, Clark, Cotton Club e Trevi 1971. 

Trevicoliseum

02 -
Il Metodo

In coordinamento con il reparto stile dell’azienda, abbiamo creato un’esperienza visiva, pulita e di forte impatto. Partendo da un moodboard, ci siamo concentrati sul togliere, anziché sull’aggiungere, alla ricerca di un’esperienza utente immediata, ordinata ed efficace.

03 -
Il Risultato

Non volevamo “coprire” il prodotto con eccessiva sovrastrutture. Abbiamo quindi lasciato spazio ai modelli di punta delle collezioni per far apprezzare, immediatamente, all’utente le caratteristiche e le peculiarità dei modelli firmati Trevicoliseum.

04 -
Tecnologie